martedì 20 settembre 2011

Due cuori ed un'iPad

Scena avvilente ieri sera al ristorante. Una coppia di fidanzati (o coniugi, o amanti, chi lo sa?) seduta al tavolo accanto al nostro.
Lui con l'iPad ovviamente collegato su Facebook. Lei con il cellulare incredibilmente connesso a Facebook. Le uniche parole che si sono scambiati durante la serata, prima dello show finale, sono state queste...
Lui "che prendi"?
Lei "il solito".
Arriva il cameriere il quale si mette ad aspettare che l'avvocato Agnelli de noantri finisse di postare il suo aggiornamento della bacheca (manco stesse acquistando le azioni in ribasso di una potente industria) e gli dice "puoi ripassare tra poco che devo finire di leggere una notizia?"
........ Ho trattenuto un commento che avrebbe causato un innalzamento della mia autostima ma il conseguente allontanamento dal ristorante.
A fine serata c'è stato il top(o) del top(o): lei dice a lui "non hai idea di cosa ha pubblicato il Mauri sulla mia bacheca". E lui, improvvisamente risvegliato da una sorta di coma ipaddiano, replica con un "L'ho visto, non lo vedi che sò collegato pure io?"

Nessun commento:

Posta un commento